Certificazioni Cambridge English

Corsi per le certificazioni Cambridge English

La nostra scuola è CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE e prepara con successo dal 2001 gli alunni delle classi terze agli esami di certificazione Cambridge English KEY e PET, corrispondenti ai livelli A2 e B1 del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).

I nostri corsi pomeridiani adottano percorsi specifici di formazione per consentire il superamento degli esami, rafforzando e potenziando le abilità di listening, reading, writing e speaking.

I corsi sono tenuti in orario pomeridiano dagli insegnanti curriculari di lingua inglese in alternanza con un lettore madrelingua.

Le certificazioni Cambridge, insieme al lettorato in orario curriculare mattutino, arricchiscono l’offerta formativa della nostra scuola, dando agli alunni maggiori opportunità di successo scolastico e gratificandoli con riconoscimenti internazionali.

Essere CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE ufficialmente accreditato comporta il vantaggio di poter svolgere l’esame presso il nostro istituto a prezzi agevolati per i nostri studenti. Presso il nostro istituto possono sostenere gli esami anche studenti esterni che vivono e studiano nei dintorni di Vigevano.

immagine cambridge

6 buoni motivi per sostenere un esame Cambridge

1. E’ un esame solido e affidabile, riconosciuto a livello internazionale. Gli Esami Cambridge sono esami prestigiosi certificati dall’Università di Cambridge e riconosciuti in tutto il mondo.
  2. Consente di migliorare le competenze comunicative in inglese in situazioni reali.
  3. Stabilisce degli obiettivi e accresce la motivazione.
  4. Aiuta ad acquisire la giusta sicurezza per comunicare in modo efficace  in inglese.
  5. Gli Esami Cambridge sono riconosciuti dalle università e nel mondo del lavoro.
  6. Validità permanente.

inglese 2