Scuola Estate 2021

Carissime famiglie,

l’Istituto Comprensivo di via Anna Botto ha deciso di aderire al Piano Estate 2021 proposto dal Ministero dell’Istruzione e finanziato dal Decreto Legge n. 41 del 22 marzo 2021.

Saranno proposte alcune attività per le scuole primaria “V. Ramella” e secondaria “Fratelli Besozzi” dal 16 giugno al 30 giugno 2021.

In considerazione dei fondi a disposizione e delle decisioni assunte dal Collegio dei Docenti le attività saranno rivolte alle classi Prime e Seconde della scuola primaria e alle classi Prime e Seconde della scuola secondaria.

Per aderire alla proposta occorre effettuare una preiscrizione entro le ore 12.00 del 28 maggio 2021.

Per la scuola primaria verrà distribuita da domani una scheda di preiscrizione: se sarà raggiunto un numero adeguato di preiscrizioni verranno attivati i progetti.

Per la scuola secondaria verrà distribuito attraverso la Bacheca del Registro Elettronico un link per effettuare la preiscrizione: anche in questo caso sarà il numero di adesioni a determinare l’attivazione delle proposte progettuali.

La preiscrizione non impegna né la famiglia né la scuola all’attivazione delle proposte che saranno realizzate solo se si raggiungerà un numero sufficiente di iscritti.

Vi ringraziamo per l’attenzione e speriamo di poter in qualche modo rispondere con le nostre proposte a un periodo complesso e difficile che ci auguriamo sia ormai alle spalle.

Cordialmente,

Dott. Pietro Chierichetti