Scuola Primaria Libri di Testo e Materiali

Per le classi prime della scuola primaria Vittorio Ramella è possibile ordinare i libri indipendentemente dalla sezione a cui l'alunno sarà assegnato in quanto i testi sono uguali per tutte le sezioni. Le cedole librarie saranno distribuite all'inizio del prossimo a.s. 2021/2022.

Le assegnazioni degli alunni alle sezioni della scuola primaria saranno rese note il 2 luglio 2021.

CLASSI PRIME RAMELLA a.s. 2021/2022 – MATERIALE OCCORRENTE

• 1 QUADERNONE A RIGHE DI QUINTA PER ITALIANO con copertina rossa
    • 1 QUADERNONE A RIGHE DI QUINTA PER STORIA con copertina gialla
    • 1 QUADERNONE A RIGHE DI QUINTA PER RELIGIONE con copertina arancione
    • 1 QUADERNONE A QUADRETTI DI 1 cm PER GEOGRAFIA con copertina azzurra
    • 1 QUADERNONE A QUADRETTI DI 1 cm PER MATEMATICA con copertina blu
    • 1 QUADERNONE A QUADRETTI DI 1 cm PER SCIENZE con copertina verde
    • 1 CARTELLETTA RIGIDA DA TENERE SEMPRE IN CARTELLA
    • 1 ASTUCCIO (DA CONTROLLARE GIORNALMENTE PER RIFORNIRE IL MATERIALE MANCANTE) CON MATITE, GOMMA, TEMPERINO, FORBICI, COLLA STICK, PENNARELLI PUNTA FINE E PASTELLI (non servono le penne

• NON OCCORRE IL DIARIO PERCHÉ LO FORNIRÀ LA SCUOLA

• 1 ROTOLO DI SCOTTEX
    • UN SAPONE LIQUIDO O UNA RICARICA
    • TOVAGLIETTA E BUSTINA PER LA MERENDA DELLE 10,30

• I PRIMI GIORNI RICEVERETE LE CEDOLE PER RITIRARE I LIBRI DI TESTO PRESSO IL CARTOLAIO DAL QUALE VI RICORDIAMO DI ORDINARLI ANTICIPATAMENTE.

LIbri di testo

1. Accedere al sito web https://www.icviabottovigevano.edu.it/
  2. Cliccare sulla voce “Libri di testo” nella linea azzurra sotto l’intestazione.
  3. Scegliere l’anno scolastico (il 2021-2022 è già impostato in automatico) e scegliere la classe: si può esportare l’elenco in pdf da dare al libraio/cartolaio.