Orario di Ricevimento 2022-2023

Scuola dell’infanzia “M. Boschetti Alberti”.

La definizione dei colloqui per sezione sarà comunicata in seguito direttamente ai genitori presso la sede della scuola Boschetti Alberti.

23/01/2023

24/01/2023

25/01/2023

26/01/2023

27/01/2023

COLLOQUI INDIVIDUALI CON LE FAMIGLIE

Scuola primaria “V. Ramella” in modalità streaming tramite applicativo Google Meet.

1. La prenotazione del colloquio avviene tramite Registro Elettronico negli spazi orari messi a disposizione dai docenti;
    2. Si consiglia di ricevere per ogni ora di ricevimento da un minimo di 3 a un massimo di 5 genitori;

• Il colloquio può avvenire sia online (con applicativo Google Meet) sia in presenza: il genitore nell’inserire la richiesta di colloquio specifica la modalità preferita;

Il periodo di ricevimento è il seguente:

RICEVIMENTO GENITORI:

DAL 24 OTTOBRE 2022 AL 16 DICEMBRE 2022

DAL 6 MARZO 2023 AL 28 APRILE 2023

Scuola secondaria I grado “F.lli Besozzi” in modalità streaming tramite applicativo Google Meet.

La procedura è la seguente:

• Il colloquio può avvenire sia online (con applicativo Google Meet) sia in presenza: il genitore nell’inserire la richiesta di colloquio specifica la modalità preferita.

Il periodo di ricevimento è il seguente:

RICEVIMENTO GENITORI:

DAL 17 OTTOBRE 2022 AL 27 GENNAIO 2023

DAL 27 FEBBRAIO 2023 AL 26 MAGGIO 2023

Dott. Pietro CHIERICHETTI

INDICAZIONI OPERATIVE

I genitori possono esprimere la preferenza per una delle due modalità nel seguente modo.

Dopo aver prenotato il colloquio il genitore deve indicare quale modalità preferisce.

• Dalla APP ClasseViva cliccando sul colloquio dopo averlo prenotato e si deve usare la funzione Inserisci una risposta e scrivere “Online” oppure “Presenza”.
  • Dalla funzione WEB dopo aver prenotato il colloquio usando la funzione Avviso e scrivendo “Online” oppure “Presenza”.

I docenti trasmettono quindi in risposta il codice Google Meet per il collegamento online.

I colloqui in presenza si tengono invece nelle rispettive sedi delle scuole.

Per prenotare il colloquio occorre accedere a ClasseViva e selezionare la voce Colloqui da menu proposto.

Scegliere quindi il mese e il docente, quindi cliccare su “PRENOTA”.

In assenza di indicazioni il docente trasmette il link per il collegamento online.

COLLOQUI DOCENTI RAMELLA 2022-2023_1.pdf

COLLOQUI DOCENTI BESOZZI 2022-2023_1.pdf