Concorso ordinario personale docente della scuola dell’infanzia e primaria

La scuola secondaria di I grado "Fratelli Besozzi" è sede del concorso ordinario per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria: https://www.miur.gov.it/concorso-ordinario-infanzia-e-primaria

LUNEDI 13 DICEMBRE 2021 – turno MATTUTINO
MARTEDI 14 DICEMBRE 2021 – turno MATTUTINO
VENERDI 17 DICEMBRE 2021 – turno POMERIDIANO
LUNEDI 20 DICEMBRE 2021 – turno POMERIDIANO

Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9:00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14:30 alle 16:10. Restano fermi gli eventuali tempi aggiuntivi di cui all'articolo 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, della ricevuta di versamento del contributo di segreteria e di quanto prescritto dal Protocollo di sicurezza adottato con O.M. 21 giugno 2021, n. 187, nonché dalla normativa vigente in materia di “certificazione verde”.

E' prevista all’ingresso dei candidati presso l’istituzione scolastica una fase preliminare di verifica al fine di accertare che i candidati siano presenti negli elenchi di coloro che risultano ammessi a sostenere la prova scritta e che saranno, poi, identificati nell’aula ove sosterranno la prova.
Il comitato di vigilanza dovrà effettuare le operazioni di riconoscimento dei candidati verificando che gli stessi siano muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, di copia della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria da esibire e consegnare al momento delle operazioni di riconoscimento.

Tali operazioni dovranno essere registrate il giorno della prova.
Nel rispetto del protocollo di sicurezza, dovrà essere fornita l’autodichiarazione ai sensi degli
artt. 46 e 47 del D.P.R n. 445/2000. Dovrà inoltre essere esibita la certificazione verde Covid-19.
I candidati dovranno consegnare ai docenti incaricati della vigilanza, a pena di esclusione, ogni tipo di telefono cellulare, smartphone, tablet, notebook, anche se disattivati, e qualsiasi altro strumento idoneo alla conservazione e/o trasmissione di dati, salvo quanto eventualmente autorizzato dalla commissione nazionale di esperti.

Dott. Pietro Chierichetti

Istituto Comprensivo di via Anna Botto
Vigevano (PV)

44723-REG-1638516543794-IN_PR_comitato_vigilanza_VIA_BOTTO-signed (1).pdf