GRADUATORIE DEFINITIVE ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA BOSCHETTI ALBERTI 2021-2022

Si pubblicano graduatorie definitive scuola dell'infanzia Boschetti Alberti 2021-2022.

Le domande in lista d'attesa non sono accolte e verranno fatte scorrere nell'ordine qualora si determinassero in corso d'anno ulteriori disponibilità di posti.

Alunni inseriti:

NON OCCORRE ALCUNA CONFERMA DA PARTE DELLA FAMIGLIA.

IN CASO DI RINUNCIA LE FAMIGLIE DOVRANNO DARNE COMUNICAZIONE ALLA SCUOLA tramite mail all’indirizzo di posta elettronica pvic83300c@istruzione.it , entro il 31 Marzo 2021.

Va indicata la motivazione della rinuncia.

A giugno o settembre (in base all’evolversi della situazione di emergenza) con i genitori dei bambini nuovi frequentanti, si terrà un incontro al fine di illustrare l’organizzazione scolastica. Saranno comunicati in seguito, tramite mail o lettera e sul sito della scuola, giorno e ora dell’incontro.

Come riportato nell’art. 22 del “Regolamento delle iscrizioni della scuola infanzia” la frequenza dovrà essere regolare e dall’inizio della scuola. In caso di impossibilità motivata ad iniziare la scuola a settembre è possibile una deroga entro e non oltre l’inizio del Tempo Pieno. In caso di mancata frequenza, il/la bambino/a interessato/a sarà depennato/a e non potrà più frequentare per l’intero anno scolastico. Si ricorda di effettuare l’iscrizione on-line al servizio di refezione scolastica www.comune.vigevano.pv.it

Alunni in lista di attesa: occorre compilare il modulo ricevuto dalla Direzione e qui sotto allegato con il quale la famiglia sceglie se rimanere in lista di attesa o rinunciare al posto con conseguente cancellazione dalla lista stessa.

IL MODULO FIRMATO E SOTTOSCRITTO PUO' ESSERE INVIATO TRAMITE MAIL O CONSEGNATO A MANO IN SEGRETERIA

MODULO PER CONFERMA
LISTA D'ATTESA O RINUNCIA