Graduatoria provvisoria scuola dell'infanzia "Maria Boschetti Alberti"

In considerazione della situazione di emergenza sanitaria si pubblica la graduatoria provvisoria delle iscrizioni alla scuola dell'infanzia "M. Boschetti Alberti" per l'anno scolastico 2020-2021.

Avverso la presente graduatoria sono ammessi ricorsi entro 10 gg dalla pubblicazione, a seguito dei quali la graduatoria diverrà a tutti gli effetti definitiva (28/03/2020).

Al fine di consentire l'identificazione dell'iscritto e di rispettare la normativa in materia di privacy la graduatoria è pubblicata con il solo numero identificativo della domanda, il punteggio e la posizione in graduatoria.

Per chiarimenti è possibile contattare la Segreteria allo 0381-299750 nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

dott. Pietro Chierichetti

GRADUATORIA PROVVISORIA ISCRIZIONE INFANZIA 2020-2021.pdf