Iscrizioni Infanzia Boschetti Alberti a.s.2021/2022

SCUOLA INFANZIA BOSCHETTI ALBERTI

Via Arona, 14

Giovedì 7 gennaio 2021 dalle ore 18.00 alle 19.00

Incontro in modalità streaming Go To Meeting con i genitori:

ISCRIZIONI ON LINE  DAL 04/01/2021 al 25/01/2021

La domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia "M. Boschetti Alberti è raggiungibile a questa pagina

Regolamento Iscrizioni infanzia 2021-2022

Si ricorda che per perfezionare l’iscrizione è OBBLIGATORIO PRESENTARSI PRESSO LA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA ANNA BOTTO in via Bernardino Giusto 3 Vigevano dopo aver compilato la domanda.

ISCRIZIONI AI SERVIZI COMUNALI: L’iscrizione ai servizi dovrà essere effettuata dopo il ricevimento della comunicazione dell’ammissione da parte della scuola. A questa comunicazione verranno allegate tutte le informazioni necessarie.

Iscrizione ai servizi integrativi comunali

Comunicazione pagamento servizi comunali

Per le Famiglie che non possiedano la strumentazione informatica necessaria o abbiano comunque necessità di supporto per la procedura di iscrizione, la Segreteria (Via Bernardino Giusto n. 3) sarà a disposizione, previo appuntamento telefonico, da richiedere al n. 0381 299750 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 10:00 (per informazioni consultare il sito web www.icviabottovigevano.edu.it  oppure telefonare al n° 0381 299750). La Segreteria riceverà i genitori su appuntamento a partire dal 5 gennaio 2021 dalle 9 alle 13. L’accesso alla segreteria sarà consentito a un solo genitore per volta e nel rispetto delle normative anticovid.

E’ NECESSARIO FISSARE APPUNTAMENTO TELEFONANDO ALLO 0381299750

Si segnala inoltre che:

• in caso di genitori separati o divorziati con affidamento non congiunto, la domanda di iscrizione deve essere perfezionata presso la scuola entro l’avvio del nuovo anno scolastico.
  • In caso di iscrizione di alunni con disabilità i genitori dovranno perfezionare la domanda presentando alla scuola di destinazione la certificazione rilasciata dalla AST di competenza.

IMPORTANTE

Le famiglie che abbiano necessità di supporto per le iscrizioni da parte della segreteria sono pregate di presentarsi munite di:

• Codice fiscale dei genitori e del bambino da iscrivere;
  • possibilmente Casella di posta elettronica funzionante

LETTERA iscrizioni INFANZIA 2021-2022.pdf
stradario ic via botto alfabetico 2021.pdf